Sorry, we don't support your browser.  Install a modern browser

Listini prezzi associabili a clienti#2275

E

Sarebbe opportuno inserire la funzionalità di creare differenti listini associabili ad un cliente. In questo modo la lavorazione avverrebbe mediante emissione di ddt che pesca direttamente gli articoli coi prezzi associati a ciascun cliente per poi poter essere trasformato in fattura.

2 months ago
1

Grazie mille del tuo messaggio Ernesto! Mi dispiace, non ho compreso la tua richiesta. A quale funzionalità stavi pensando? 😊

2 months ago
E

Al momento noi gestiamo clienti che acquistano lo stesso servizio (lavaggio di capi di biancheria da hotel) ma che pagano il servizio con prezzi differenti: il piccilo cliente paga x per un lenzuolo e il cliente più grande paga y.
Quando facciamo le bolle di consegna abbiamo la necessità di selezionare il cliente destinatario, tuttavia non è sufficiente inserire i capi pescandoli dalla lista dei prodotti poiché questi avrebbero tutti lo stesso prezzo. Sarebbe opportuno, come già facciamo con l’app easyddt, poter creare dei differenti listini ognuno dei quali contiene gli stessi capi ma con prezzi differenti. Così avremo un listino A con prodotti ad prezzo più alto e un listino B con gli stessi prodotti ad un prezzo più basso.
Poi nella lista dei clienti dovrà essere possibile associare al cliente il listino prezzi di riferiento.
In questo modo quando facciamo i ddt basterà selezionare il cliente e in automatico i prodotti selezionati vengono pescati dal listino di riferimento. A fine mese sarà molto più semplice emettere le fatture con il dettaglio delle consegne e dei capi lavorati.
Potete dare un controllo all’app easyddt, dovrebbe esserci la versione gratuita di prova.
Al momento per non riscrivere il resoconto dei papi lavorati manualmente ad ogni fattura, ci limitiamo ad allegare alla fattura la statistica di easyddt che dunque potete vedere in tutte le nostre fatture emesse a partire da aprile 2025 (prima riportavamo il dettaglio nel cordpo della fattura).

2 months ago

Grazie mille per il suggerimento, ti aggiorneremo in caso di novità 😊

2 months ago