Si suggerisce l’implementazione della funzione ricevuta di invio Fattura e Fattura Proforma
Grazie mille del tuo messaggio Vincenzo! Mi dispiace, non ho compreso la tua richiesta. A quale funzionalità stavi pensando? 😊