tutte quelle fatture ricevute o le spese mediche cartacee dovrebbe ro finire in un archivio che poi sarà inviato al commercialiosta come PDF

Grazie mille del tuo messaggio Gianmaria! E’ già possibile registrare spese e importi nella sezione “Prima Nota”, per qualsiasi dubbio scrivici pure in chat 😊
