Sorry, we don't support your browser.  Install a modern browser
Questo post è chiuso.

archivio spese cartacee#2593

G

tutte quelle fatture ricevute o le spese mediche cartacee dovrebbe ro finire in un archivio che poi sarà inviato al commercialiosta come PDF

2 months ago
1

Grazie mille del tuo messaggio Gianmaria! E’ già possibile registrare spese e importi nella sezione “Prima Nota”, per qualsiasi dubbio scrivici pure in chat 😊

a month ago
Lo stato é stato cambiato in
Completato
a month ago