Sorry, we don't support your browser.  Install a modern browser
Questo post è chiuso.

corrispettivi#2618

F

sarebbe utile aver la possibilità collegando il pos, tipo sumup, di avere il resoconto fatturato + corrispettivi così da avere in un’unica sezione il totale fatturato e corrispettivi nell’anno così perché magari ha un limite di non superarlo

22 days ago
1

Grazie per il tuo suggerimento Fabio, ho unito la tua richiesta ad un’altre esistenti per poterle gestire meglio. Riceverai aggiornamenti appena abbiamo novità 😊

19 days ago