sarebbe utile aver la possibilità collegando il pos, tipo sumup, di avere il resoconto fatturato + corrispettivi così da avere in un’unica sezione il totale fatturato e corrispettivi nell’anno così perché magari ha un limite di non superarlo


Grazie per il tuo suggerimento Fabio, ho unito la tua richiesta ad un’altre esistenti per poterle gestire meglio. Riceverai aggiornamenti appena abbiamo novità 😊