ella pagina “fatture inviate” sarebbe bello avere una colonna dove si vede il netto della prestazione senza spese e altro. ad oggi c’è la colonna “dovuto” o quella “imponibile”. ma per me che sono forfettario la voce “imponibile” è sempre zero… grazie


Grazie per il tuo suggerimento Simone, ho unito la tua richiesta ad un’altre esistenti per poterle gestire meglio. Riceverai aggiornamenti appena abbiamo novità 😊