Ciao volevo sapere se esiste una funzione che ci permette di scrivere una nota o un memo per ogni fattura. Esempio ho ricevuto una fattura che devo pagare 50% adesso e 50% a settembre, poter scrivere un memo sulla fattura che mi ricordi questa operaizone mi aiuterebbe.


Grazie per il tuo suggerimento Filippo, ho unito la tua richiesta ad un’altre esistenti per poterle gestire meglio. Riceverai aggiornamenti appena abbiamo novità 😊