dalla proforma o dalla fattura si deve aggiungere la possibilità di generare il documento di trasporto senza dover scrivere nuovamente a mano codici descrizione prezzo ecc come da proforma si trasforma in fattura dovrebbe avere anche la funzionalita trasforma in ddt o duplica in formato ddt in modo da non fare la stessa trascrizione 3 volte per singola operazione